ADVERTORIAL
Sono oltre 2 milioni e mezzo gli italiani soffocati dal debito:
Ma in pochi sanno che esistono modi perfettamente legali per ridurli (o in alcuni casi eliminarli definitivamente).
Oggi è possibile grazie a delle leggi italiane create per tutelare i cittadini dalle azioni di ”usura” attuate da banche, Agenzia delle Entrate o Aziende di Recupero Credito.
Se anche tu sei appesantito dai debiti e vuoi liberarti da questo fardello, in questo breve articolo scoprirai esattamente come fare.
Moltissime persone si sorprendono quando scoprono di poter ridurre (o addirittura eliminare) i propri debiti legalmente.
Esistono infatti diverse leggi italiane, come la Legge 3/2012 detta anche Legge “Salva Suicidi” e altre norme contenute nel Codice della Crisi d’Impresa e dell’Insolvenza…
Che sono state create per difendere le famiglie italiane dalle azioni di “usura” di Banche, Finanziarie e Stato.
Molte persone, quando sono oppresse dal debito, credono automaticamente di essere dalla parte del torto:
Ma spesso sono proprio i colossi che ci hanno prestato soldi, come le Banche, le Finanziarie, a commettere degli illeciti per rientrare dal prestito.
Ma un prestito o un finanziamento non devono trasformarsi in un usura.
Se la tua condizione economica subisce delle variazioni, per esempio, hai diritto a negoziare oppure richiedere la sospensione dei pagamenti.
Ma perché non te lo dicono? Perché non è nel loro interesse.
In Italia esiste una realtà che da 13 anni aiuta le famiglie e le imprese a uscire dal debito:
Si chiama Emergenza Debiti ed è la prima realtà nata in Italia, che oggi è il leader in questo settore.
Cosa la rende così unica?
Emergenza Debiti è specializzata nella riduzione di qualsiasi tipo di debito per privati:
Questo significa che, anche se il tuo debito non rientra in una casistica specifica prevista da una legge…
Riescono a trovare la strategia più adatta al tuo caso, arrivando quindi a migliorare la tua situazione.
A differenza di altre aziende, non ti lasceranno mai in balia dei creditori. Ti aiuteranno sempre.
Stefano Fabiani, Presidente e fondatore di Emergenza Debiti, aveva lavorato per 12 anni come consulente nel mondo bancario.
Dopo aver visto da “dietro le quinte” molti degli illeciti che subivano le famiglie italiane, per mano di banche e istituti di credito, decise di fare qualcosa:
Ha quindi utilizzato la sua conoscenza profonda di quel settore per aiutare le persone a combattere le ingiustizie commesse nei loro confronti.
Da allora, Emergenza Debiti si è espansa in tutta Italia e oggi conta più di 40 uffici in tutto il paese, con migliaia di casi di successo.
Stefano afferma:
“Mi rivolgo a tutte quelle famiglie ed imprenditori che si trovano ad affrontare debiti non più sostenibili. Non fatevi influenzare dalle strategie di recupero crediti illegittime. Non perdete speranza…
Gran parte dei problemi si possono risolvere affrontandoli con i professionisti giusti e la giusta documentazione.”
Per i suoi successi, Stefano è stato intervistato su Rai Tre, Solo Finanza, Quotidiano.net, TGR, La Repubblica, La Nazione e molti altri…
Ed è stato interpellato dall’Ufficio Anti-Usura della Questura di Firenze per aiutarli a definire delle politiche alla protezione dei cittadini.
Emergenza Debiti conta circa un 90% di successo* nel migliorare la situazione debiti delle persone che si affidano a loro.
In alcuni casi, come quelli che rientrano nei parametri della Legge 3/2012, contano addirittura il 100% di casi di successo*
Ultimo, ma non per importanza, Emergenza Debiti offre una garanzia “Meno debito o non paghi”:
Se non riescono ad aiutarti a ristrutturare/eliminare il tuo debito, non dovrai pagare niente se non il rimborso spese iniziale (basso e sostenibile).
Adesso che sai come liberarti dal fardello dei debiti, hai 2 strade davanti a te:
Capiamo che affrontare questa situazione può creare vergogna e rappresentare una grande sfida.
Tuttavia, ci teniamo a dirti che non fare niente spesso peggiora la situazione.
È solo facendo valere i tuoi diritti davanti alla legge che potrai tornare a vivere sereno.
In questo caso, basterà compilare il questionario che trovi sotto per essere contattato gratuitamente da un professionista di Emergenza Debiti:
Una delle loro ragazze ti chiamerà in giornata per porti qualche domanda per capire meglio la tua situazione.
In seguito, se vorrai, potrai ricevere una consulenza gratuita in uno dei 40 uffici sparsi in tutta Italia (o anche online) per capire come risolvere il tuo caso.
Se sei stufo di vivere con le rate che ti rincorrono, con la vergogna e l’ansia costante…
Compila ora il questionario.
Non hai assolutamente niente da perdere nel fare questo piccolo passo.
2023 Tutti i Diritti Riservati – Privacy & Cookie Policy – info@noaidebiti.it
*Ogni situazione è unica e rappresenta un caso a sé. Emergenza debiti non fornisce alcuna garanzia in merito alla cancellazione o la riduzione del debito.
Noaidebiti.it non possono e non forniscono alcuna garanzia in merito alla cancellazione o riduzione del debito con le nostre idee, informazioni, strumenti o strategie.
Nulla in questa pagina è una promessa o garanzia di risultati con Emergenzadebiti.it Tutti i casi/testimonianze a cui si fa riferimento qui sono solo rappresentativi e non devono essere considerati garanzie o promesse.
QUESTA PAGINA WEB NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, UN SITO DI INFORMAZIONE O UN BLOG. SI TRATTA DI UNA PAGINA WEB FINALIZZATA ALLE PUBBLICAZIONI PROMOZIONALI CHE IMPIEGANO LA TECNICA DELLO STORY TELLING PER ILLUSTRARE LA PORTATA DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI PROPOSTI. LA STORIA RACCONTATA IN QUESTA PAGINA PERTANTO COSTITUISCE UN ADVERTORIAL O PUBBLICITÀ CON SCOPO INFORMATIVO, FUNZIONALE A FAR COMPRENDERE IL POTENZIALE DI QUANTO PROPOSTO.